Philips è un marchio famoso in tutto il mondo che si occupa della produzione e della vendita di elettrodomestici, prodotti per la salute del corpo e accessori professionali.
Affidarsi a questo marchio vuol dire potersi circondare da prodotti di qualità ad un prezzo giusto e contenuto. Con Philips potrete avere una cucina super accessoriata con frullatore, friggitrice, forno e tanto altro. Potrete prendervi cura di voi stessi con i depilatori, gli spazzolini elettrici o i prodotti per la pulizia del viso.
Potrete vestire la vostra casa con l’illuminazione led e tanti altri accessori per ricreare uno spazio accogliente, sicuro e bello.
Tra i prodotti dedicati alla cura del corpo, Philips ha inserito anche gli activity tracker.
Cos’è l’activity tracker e perchè acquistarlo.
Questo oggetto perciò, molto simile ad un orologio, ci permette di tenere sotto controllo il nostro corpo e diventa un ottimo alleato nella pratica del nostro sport preferito, qualsiasi esso sia.
Esistono diversi modelli di braccialetti fitness, alcuni più basici e altri molto più all’avanguardia, ma le funzioni principali del prodotto sono le seguenti:
- misurazione battiti del cuore
- contapassi
- contacalorie
- misurazione della distanza percorsa
- sveglia
- indicazione data e ora
- controllo notifiche cellulare
- monitoraggio del sonno
L’activity tracker infatti si collega allo smartphone e grazie ad alcune applicazioni ci permette di prendere nota di ogni sessione di allenamento e misurare progressi ed errori. Il collegamento con il cellulare ci permette di controllare le notifiche dei vari social e degli sms direttamente sull’orologio, evitando di farci tirare fuori il cellulare mentre stiamo correndo ad esempio.
Alcuni modelli, quelli più tecnologici, riescono ad avere anche piani di allenamento già registrati che ci aiutano nella pratica del nostro sport. Possono avere anche delle informazioni maggiori sulla cura dell’alimentazione e inoltre spesso hanno la possibilità di ascoltare la musica senza cellulare, ma semplicemente connettendolo loro delle cuffiette.
Il braccialetto fitness si comporta come un qualsiasi dispositivo elettronico di ultima generazione per quanto riguarda l’autonomia. In linea di massima la batteria dura cinque giorni ma tutto dipende dall’uso che se ne fa. La ricarica comunque avviene con un classico cavetto usb e riesce ad essere abbastanza veloce, una o due ore.